Avvisi

Bacheca WEB

Nuova procedura di prenotazione esame di laurea online

A partire dalla seduta di laurea del mese di Marzo 2024, fissata per il giorno 22 Marzo 2024 (sessione straordinaria A.A. 2022/2023) gli studenti dei corsi di laurea in Geologia (N90, N96, P73) dovranno effettuare la domanda, come sempre dal 1 al 15 del mese antecedente la seduta, ma in modalità online attraverso la propria area personale di segrepass.

Si rammenta che bisognerà in anticipo pagare il bollo online attraverso la voce Pagamenti/Altri pagamenti in segreteria online di segrepass (B001) ed effettuare poi la domanda. Si specifica che ogni domanda effettuata oltre i termini non sarà ritenuta valida.

 Sarà cura della segreteria studenti contattare gli studenti in caso di anomalie amministrative o nella carriera ai recapiti forniti all’atto della immatricolazione.

L’appuntamento per il controllo fascicolo resta, come di consueto, fissato quindici giorni prima della seduta e quindi nel caso del mese di Marzo il giorno 7 Marzo bisognerà consegnare in segreteria il frontespizio firmato dal relatore, copia del CD-ROM contenente la tesi di laurea e la dichiarazione di conformità (si veda allegato); si ricorda che la mancata presenza il giorno del controllo fascicolo sarà intesa come tacita rinuncia.

Per qualsiasi dubbio nella procedura contattare la dott.ssa Ilaria Iermano all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Print   Email
Contacts
C.F. | P.IVA  00876220633
 
  Trovaci su Google Map
 
 
Iscriviti alla Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter

 logoUniNa   
scuola psb
universitaly

Publish modules to the "offcanvs" position.