Avvisi

Bacheca WEB

Programma di didattica intensiva mista BIP (Blended Intensive Program)

"Rocks from field to lab: a practical course"

logo
 
Si segnala che è stato pubblicato un bando, rivolto ai nostri studenti iscritti al secondo ed al terzo anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze Geologiche, per selezionare i partecipanti al programma di didattica intensiva mista BIP (Blended Intensive Program) "Rocks from field to lab: a practical course", di cui  il coordinatore è il This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
I programmi BIP sono corsi brevi ed intensivi che prevedono attività di apprendimento e cooperazione on-line combinate a brevi periodi di attività in presenza, e sono rivolti a studenti, personale docente e staff amministrativo provenienti da Paesi titolari di ECHE.
La ECHE (Erasmus Charter for Higher Education) o CEIS (Carta Erasmus per l’Istruzione Superiore) è l’accreditamento rilasciato dalla Commissione Europea agli Istituti di Istruzione superiore eleggibili per partecipare alle azioni di mobilità e di cooperazione nell’ambito di Erasmus+.
Il programma si svolgerà in collaborazione con alcuni colleghi dell'Università di Innsbruck e dell'Università dell'Islanda, che selezioneranno a loro volta i loro studenti interessati a prendervi parte.
Il programma è incentrato sullo studio delle rocce ignee, metamorfiche e sedimentarie, e consisterà di cinque seminari on-line e due escursioni sul campo. Le escursioni si terranno sulle Alpi Meridionali e nel distretto vulcanico napoletano.
Deadline presentazione domande: 24 Febbraio 2023
 
Print   Email
Contacts
C.F. | P.IVA  00876220633
 
  Trovaci su Google Map
 
 
Iscriviti alla Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter

 logoUniNa   
scuola psb
universitaly

Publish modules to the "offcanvs" position.