Avvisi

Bacheca WEB

Premio con.Scienze 2023

 
con.Scienze, constatato il successo dell'iniziativa dei Premi degli ultimi anni, ha istituito anche per il corrente anno 2023, sei premi per le migliori tesi di laurea magistrale e sei premi per le migliori tesi di dottorato svolte nel periodo 1 agosto 2022 – 31 luglio 2023.
Per la Conferenza questi premi sono di estrema importanza perché mettono in evidenza l'eccellente lavoro di ricerca svolto nei Dipartimenti dai nostri giovani. Comunque l'impegno finanziario ad essi connesso è notevole e la possibilità di una reiterazione dell’iniziativa nei prossimi anni è legata al successo della campagna di adesione alla Conferenza, recentemente iniziata. 
 
La domanda di partecipazione può essere presentata dai Dipartimenti che aderiscono alla Conferenza e sono in regola con il pagamento della quota di iscrizione; ogni dipartimento può presentare una sola domanda per una tesi di laurea magistrale ed una sola domanda per una tesi di dottorato.
Nei due bandi allegati (link »), ci sono tutte le informazioni necessarie per partecipare alla selezione.
 
Gli allegati e le restanti informazioni sono disponibili sul sito negli Avvisi in home page e più in dettaglio nella sezione Premi al link http://www.conscienze.it/premi.asp
Print   Email
Contacts
C.F. | P.IVA  00876220633
 
  Trovaci su Google Map
 
 
Iscriviti alla Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter

 logoUniNa   
scuola psb
universitaly

Publish modules to the "offcanvs" position.