Avvisi

Bacheca WEB

Si comunica che sono state attivate sul sito istituzionale DISTAR, le modifiche necessarie per l'adeguamento alla normativa sulla prevenzione e sicurezza (artt. 36 e 37 L. 81/08) la cui sintesi è riportata:
 

https://www.distar.unina.it/it/laurea-triennale-in-scienze-geologiche/tirocinio/procedure/sedi-convenzionate

 

TIROCINI EXTRAMOENIA

 

TERZA FASE

  1. Il modulo del Progetto Formativo, dopo la stampava fatto firmare e timbrare dal Tutor dell’azienda o dell’Ente scelto e dal Tutor universitario.
  2. Il Tutor universitario provvede contestualmente alla compilazione e sottoscrizione del modulo di cooperazione e coordinamento (una sola volta per azienda) e lo consegna al tirocinante per la firma del Rappresentante legale dell'azienda.
  3. I moduli così vidimati andranno poi CONSEGNATI AL CCD in Scienze Geologiche e Geologia e Geologia Applicata, ubicato al Piano Terra del Dipartimento di Scienze della Terra dell’Ambiente e delle Risorse (DiSTAR), ENTRO E NON OLTRE i primi 20 giorni del mese per il perfezionamento del tirocinio.  ATTENZIONE: in caso di mancata consegna al CCD il tirocinio non è validato.

https://www.distar.unina.it/it/laurea-triennale-in-scienze-geologiche/tirocinio/procedure/intramoenia

TIROCINI INTRAMOENIA

Per i tirocini da svolgere intramoenia

Laurea Triennale: 125 ore - 5 CFU

Laurea Magistrale: 150 ore - 6 CFU

  1.  Effettuare informazione, formazione e addestramento presso il RADRL del laboratorio individuato e compilare il relativo modulo di nulla osta controfirmato dallo stesso RADRL e dal Tutor Universitario  
  2. Procurare una dichiarazione del Tutor universitario che attesti che le attività di tirocinio non hanno relazione con quelle di Tesi. 
  3. Stampare e Compilare il modulo “Progetto Formativo Intramoenia” da questo link.
  4. Il modulo del Progetto Formativo, dopo la stampa, va fatto firmare dal Tutor  universitario.
  5. Tutti i moduli andranno poi CONSEGNATI AL CCD in Scienze Geologiche e Geologia e Geologia Applicata, ubicato al Piano Terra di L2 del DiSTAR.

                                                                                                                                                   https://www.distar.unina.it/it/laurea-triennale-in-scienze-geologiche/procedura-esame-di-laurea/assegnazione-tesi-triennale

 

ASSEGNAZIONE TESI  LAUREA TRIENNALE e MAGISTRALE

 

Almeno 3 MESI prima della seduta di laurea TRIENNALE, (6 MESI prima della seduta di laurea MAGISTRALE) e con un massimo di 2 esami ancora da sostenere, inviare all’indirizzo e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  il modulo di RICHIESTA ASSEGNAZIONE TESI.

 

Come compilare il modulo assegnazione tesi:

Nella 1parte del modulo lo studente indica i propri dati e la scelta del docente relatore.

Nella 2a parte lo studente indica la materia e il titolo (argomento) della tesi; barra la casella in caso di cambio titolo; indica l’eventuale correlatore.

La 3a parte va compilata in caso di rinuncia-cambio relatore.

La 4a parte è a cura della sottocommissione Lauree.

In caso di tesi in cui è prevista la frequenza presso laboratori o attività di campo è obbligatorio effettuare informazione, formazione e addestramento presso il RADRL del laboratorio individuato e compilare il relativo modulo di nulla osta  controfirmato dallo stesso RADRL e dal Relatore della tesi.

Il modulo di richiesta assegnazione tesi unitamente al modulo di nulla osta (ove previsto) va inviato via e-mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  in formato .doc o .docx senza richiedere una risposta di conferma

 

 

https://www.distar.unina.it/it/presentazione-del-dottorato

DOTTORATO DI RICERCA

Dal momento dell'attribuzione del Tutor, quest'ultimo provvede - per il tramite del RADRL di riferimento - all obbligatoria informazione, formazione e addestramento e susseguente compilazione e sottoscrizione del modulo di nulla osta, valido per tutta la durata del corso di dottorato. Il Coordinatore è tenuto alla custodia di tale documentazione debitamente controfirmata.

Print   Email
Contacts
C.F. | P.IVA  00876220633
 
  Trovaci su Google Map
 
 
Iscriviti alla Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter

 logoUniNa   
scuola psb
universitaly

Publish modules to the "offcanvs" position.