Eventi, distinguished lectures e seminari

Mercoledì 6 Luglio, alle ore 12 nell'aula Geo3 (DiSTAR, piano Terra), Linda Daniele (Department of Geology, FCFM, Universidad de Chile), terrà un seminario dal titolo:

Constraining Groundwater Circulation in the Fractured Rocks of Chilean Andes

Sarà possibile seguire il seminario anche sulla piattaforma Zoom, utilizzando il seguente link:
ID riunione: 898 6480 0639   Passcode: 873769
Locandina seminario Linda Daniele 6luglio2022
Linda Daniele è una nostra ex studentessa. Dopo aver conseguito la laurea nel 2000 ha ottenuto un PhD dall'Universidad de Almeria nel 2007. Dopo qualche anno come postdoc all'Universida Autonoma de Barcelona è arrivata all'Universidad de Chile (Santiago), dove lavora nel Departamento de Geología e come ricercatrice  investigadora del Centro de Excelencia en Geotermia de Los Andes-CEGA, del Núcleo Milenio Trazadores de Metales e come vice-direttrice del Consorcio CAPTA.