Eventi, distinguished lectures e seminari

🆕 Ritornano gli ASGU TALK dei nostri fantastici ragazzi dell'Associazione studentesca Scienze Geologiche
Unina
📌 Save the date !

Dopo l'ultimo Talk, avvenuto nel mese di maggio, ci siamo presi una lunga pausa, una pausa per capire come poter ricominciare alla grande questa serie di appuntamenti e... FINALMENTE CI SIAMO!
Gli ASGU TALK sono tornati!
Questa volta è possibile seguirli anche in presenza presso il nostro dipartimento (DiSTAR) nella Common Room al piano terra.
Inauguriamo questo nuovo ciclo di incontri con Salvatore Dominech che presenta il suo lavoro svolto a Shangai dal titolo "Discriminare i contributi antropogenici e geocenici nei sedimenti della foce dello Yangtze con un approccio statistico multivariato".
Ringraziamo il Dipartimento di Scienze della Terra, dell'Ambiente e delle Risorse per la fiducia in questo progetto e per tutto il supporto datoci.
Per poter partecipare all'evento in presenza è necessaria la prenotazione a questo link: https://docs.google.com/.../1FAIpQLSfdm5uufsd.../viewform...
I posti sono limitati, quindi affrettatevi!
In alternativa sarà possibile seguire online tramite la piattaforma Teams (codice xq2adcr) o sul nostro canale Youtube.
Alla fine dell'evento L'ASGU sarà lieta di offrire un piccolo rinfresco per tutti i presenti
266294321 1988556757982192 31370155393128376 n