Nuova procedura di prenotazione esame di laurea online

A partire dalla seduta di laurea del mese di Marzo 2024, fissata per il giorno 22 Marzo 2024 (sessione straordinaria A.A. 2022/2023) gli studenti dei corsi di laurea in Geologia (N90, N96, P73) dovranno effettuare la domanda, come sempre dal 1 al 15 del mese antecedente la seduta, ma in modalità online attraverso la propria area personale di segrepass.

Si rammenta che bisognerà in anticipo pagare il bollo online attraverso la voce Pagamenti/Altri pagamenti in segreteria online di segrepass (B001) ed effettuare poi la domanda. Si specifica che ogni domanda effettuata oltre i termini non sarà ritenuta valida.

Sarà cura della segreteria studenti contattare gli studenti in caso di anomalie amministrative o nella carriera ai recapiti forniti all’atto della immatricolazione.

L’appuntamento per il controllo fascicolo resta, come di consueto, fissato quindici giorni prima della seduta e quindi nel caso del mese di Marzo il giorno 7 Marzo bisognerà consegnare in segreteria il frontespizio firmato dal relatore, copia del CD-ROM contenente la tesi di laurea e la dichiarazione di conformità (si veda allegato); si ricorda che la mancata presenza il giorno del controllo fascicolo sarà intesa come tacita rinuncia.

Per qualsiasi dubbio nella procedura contattare la dott.ssa Ilaria Iermano all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.