Carissimo studente,

Il prossimo 22 aprile si terrà la terza edizione del career day della Scuola PSB.

Se non lo hai già fatto ti invitiamo ad iscriverti alla piattaforma Job Service (www.jobservice.unina.it) e a seguire le attività proposte anche attraverso le pagine Facebook e Linkedin collegate.

Ricordiamo che dalla propria dashboard gli iscritti alla piattaforma possono visualizzare le ultime posizioni offerte dalle aziende e che queste vengono aggiornate di continuo.

In attesa dell’evento :

- Carica quante più informazioni possibili, e non limitarti a quelle obbligatorie.

La preparazione del curriculum è un’attività che può richiedere un po’ di tempo, ma è utile per il futuro post-laurea, e caricandolo ora si può avere un riscontro già durante il career day.

- Candidati in maniera consapevole: fai attenzione a candidarti solo per le posizioni che sono adeguate al tuo profilo soprattutto evita di inviare ad una stessa azienda candidature per profili che richiedono skills completamente differenti.

- Ricorda: I dati inseriti saranno utilizzati dai recruiter per una prima selezione dei profili

Al link sottostante le istruzioni operative per l’iscrizione:

Guida per Studenti - Portale Job Service-Università degli Studi di Napoli Federico II (unina.it)

Commissione orientamento in uscita e placement

Locandina VF per sito 800 2021