TUTORATO 2021-2022 (Matematica - Fisica - altri corsi)

Si avvisano gli Studenti interessati che sono attivi i corsi di supporto allo studio per gli esami di MATEMATICA e FISICA (Laurea Triennale in Scienze Geologiche).

Pertanto, si prega di contattare la Prof. GIUSEPPINA BALASSONE (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), responsabile del Tutorato, per avere informazioni in merito all’organizzazione dei corsi esercitativi.

Sono altresì possibili azioni di supporto anche per ALTRI CORSI della LT (Geofisica Applicata, etc.), informazioni al riguardo sono reperibili sempre contattando la Prof. Balassone tramite email.