Gentile Studente,
Invio in allegato il calendario di tutte le ultime visite equiparati richieste per il DIPSTAR.

vi invito a prendere visione del  calendario di visite unitamente all'allegato fac simile di invito a visita contenente le informazioni del caso e le DISPOSIZIONI ANTI-COVID prescritte dai Medici Competenti. Si evidenzia che, come pure indicato nell'aggiornata nota di invito allegata, per poter accedere alla Struttura in cui è ubicato l’Ambulatorio i lavoratori equiparati dovranno essere in possesso di GREEN PASS o di certificazione sostitutiva.
ORARI E DATE DI VISITA vanno rispettati tassativamente. Vi invito altresì a leggere attentamente ed osservare tutte le indicazioni contenute nel fac simile di invito a visita, prescritte dai Medici Competenti allo scopo di salvaguardare la salute dei visitandi e del personale ospedaliero.
Si precisa inoltre che, in costanza di emergenza epidemiologica, il calendario delle visite è rigidamente fissato per evitare assembramenti, per cui NON E' PIU' POSSIBILE CHIEDERE SPOSTAMENTI DELLA DATA DI VISITA, PER NESSUN MOTIVO.
Chiedo al collega Viola di pubblicare il calendaro nelle pagine e nei siti opportuni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al call center dell'Ambulatorio di Sanità Pubblica al numero 0817462129 (ore 09-12) o alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..