GreenPass:

Dal 1 settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza nell’erogazione in presenza del servizio essenziale di istruzione, tutti gli studenti universitari (anche gli studenti internazionali), devono possedere e sono tenuti a esibire all’ingresso delle singole sedi universitarie la certificazione verde COVID-19. Senza la certificazione non sarà possibile accedere alle aule, biblioteche e aree dell’Università.

Vaccinazioni:

Gli studenti non-vaccinati dovranno recarsi agli OPEN DAY (senza limiti di età e senza prenotazione) alla Stazione Marittima, alla Mostra d'oltremare e alla Fagianeria dal 1 settembre fino al 3 settembre ore 9.00-18.00.

Tampone:

Gli studenti internazionali che abbiano necessità di sottoporsi a tampone molecolare possono contattare la dott.ssa Alfano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che provvederà a predisporre appuntamento al CEINGE (Centro di ricerca e di diagnostica molecolare con cui l’Ateneo ha sottoscritto una apposita convenzione).