Orientamento @SPSB - estate 2022

In questo documento:
• Informazioni generali per le iscrizioni e i servizi
• Eventi di orientamento per la scelta universitaria
• Eventi di accoglienza a Settembre per le informazioni necessarie per partire al meglio

Sei alla ricerca di informazioni per muovere i primi passi nella tua nuova vita da studente universitario?
Consulta la Guida per l'accesso all'Università Dove puoi trovare informazioni generali su iscrizioni e servizi

Hai dubbi in tema di ammissione ai corsi di studio, nonché sull’inizio e sulle modalità di svolgimento delle lezioni del prossimo semestre?
Incontra gli orientatori dei Collegi della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Ateneo Federico II.
Per il collegio di Scienze ed i nostri Corsi di Laurea previsti eventi per il 20 luglio e 5 settembre. In locandina tutte le info.
 20 luglio 2022
Cisco Webex | 11:00 - 13:00
Numero riunione: 2741 274  0582
Password: guest
 5 settembre 2022
Cisco Webex | 11:00 - 13:00
Numero riunione: 2740 551 8778
Password: guest

Per avviare il tuo percorso nel modo giusto, vieni agli eventi di accoglienza che si terranno prima dell’inizio dei corsi.
Informati nella sezione News del sito www.scuolapsb.unina.it o puoi contattarci direttamente dal nostro website www.distar.unina.it