La seduta d'esame di Georisorse (gruppi 1 e 2 - Profs. Cappelletti e Mondillo) del giorno giovedì 22 Ottobre (ore 14.30), si terrà sia in modalità “a distanza” che “in presenza”.

L’esame potrà essere sostenuto in modalità a distanza sulla piattaforma MS Teams.
Per sostenere l'esame (che sarà soltanto orale):
- è necessario avere la webcam, che deve restare attiva per l'intera durata del colloquio
- è necessario essere in possesso di un valido documento di riconoscimento
- è preferibile che si usi il PC (necessario alla verbalizzazione dell’esame)

Per sostenere l’esame in presenza, sarà consentito l’ingresso ai locali del DiSTAR solo a due studenti alla volta, che faranno alternativamente da esaminando e pubblico. In base al numero di prenotati, sarà comunicato l’orario dettagliato per ciascun turno di esami.

Per garantire l’accesso al dipartimento a quanti volessero sostenere l’esame in presenza, TUTTI gli studenti interessati a sostenere l’esame nella seduta di giovedì 22 dovranno prenotarsi entro giovedì 15 ottobre, ore 14.00, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando il loro indirizzo istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).