Bando selezioni tirocinanti per i progetti di tirocini “IMPARARE L’IMPRENDITORIALITA II” e “FABLAB – COGNITIVE BY LEARNING”

il bando per la selezione dei tirocinanti per i progetti tirocini “IMPARARE L’IMPRENDITORIALITA II” e “FABLAB – COGNITIVE BY LEARNING” è stato pubblicato

locandina bando agosto 2022 light
 locandina evento 13 settembre 2022 light

La scadenza per le candidature degli studenti è il 20 settembre. I candidati effettueranno l'applicazione ai progetti attraverso la piattaforma jobservice (http://www.jobservice.unina.it).

Il 13 settembre p.v. ci sarà un evento di presentazione delle attività previste per ciascun tirocinio: le aziende illustreranno le attività da svolgere e i ragazzi avranno gli elementi per sciogliere qualche dubbio in fase di rifinitura della candidatura. Vi ricordo che ci sarà una graduatoria tipo Erasmus a “regolare” la possibilità di scelta per gli studenti.

Alla ripresa invieremo comunicazioni più precise sull’evento del 13 settembre per tutti i potenziali interessati.

Vi ricordo che la SPSB promuove queste attività di terza missione aldilà dei singoli progetti di cui è capofila e quindi è gradita la più ampia partecipazione anche da parte di chi, in questo momento, non è direttamente coinvolto.