Avvisi

Bacheca WEB

Bando borse Dottorato PNRR 38° ciclo

E’ stato pubblicato all'Albo e sul portale di Ateneo all'indirizzo http://www.unina.it/didattica/post-laurea/dottorati-di-ricerca/bandi-di-ammissione il bando di concorso per l’assegnazione delle borse XXXVIII ciclo, attivate nell’ambito dei progetti Centri Nazionali, Infrastrutture,  Partenariato (Avvisi M.U.R. DD.DD. 3138/2021, 3264/2021 e 341/2022), emanato con D.R. n. 3971 del 13.10.2022,
Al Dottorato in Scienze della Terra sono assegnate tre borse, due nell’ambito del progetto Return (PE3) e una nell’ambito del progetto Agritech (CN2).

Le borse vertono sulle tematiche (specifiche di Spoke)

  • Ground Instabilities (PE3)
  • Earthquake and volcanoes (PE3)
  • Crop Health: a multidisciplinary system approach to reduce the use of agrochemicals (CN2)

Il concorso va espletato in tempi rapidissimi per rispettare la tempistica imposta dai Decreti Direttoriali sopra citati, pertanto, la scadenza per la domanda è alle ore 13:00 del 3 novembre p.v. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata  esclusivamente tramite procedura telematica. Possono presentare domanda anche i laureandi purché conseguano il titolo entro il 31 dicembre 2022. Le modalità di selezione dei candidati è per titoli e prova colloquio. I colloqui dovranno svolgersi nell'intervallo di tempo tra il 21 ed il 23 novembre p.v.. Entro il 16 novembre p.v. devono essere pubblicati: l'esito della valutazione titoli, la data esatta del colloquio e la modalità di svolgimento dello stesso (da remoto o in presenza). A partire dal 5 dicembre p.v. saranno pubblicati i Decreti Rettorali  di nomina dei vincitori, che dovranno iscriversi entro 5 giorni dalla pubblicazione.

Stampa   Email
Dove siamo
C.F. | P.IVA  00876220633
 
  Trovaci su Google Map
 
 
Iscriviti alla Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter

 logoUniNa   
scuola psb
universitaly