Appello di Geochimica del 10.09.2021

L'appello di Geochimica (Gruppo 1  - Prof. Albanese) è fissato per il giorno 10.09.2021, in presenza, alle ore 10.00 in aula GEO03.
La prenotazione SEGREPASS è obbligatoria e va fatta entro due giorni (i.e. 8 settembre) dalla data di esame.
Le modalità d'esame sono quelle riportate sul sito docente e, per semplificazione, qui di seguito.

Modalità d'esame

L'esame finale prevede una prova scritta (test con domande multiple a risposta aperta) su tutti i contenuti del programma. Gli studenti che supereranno la prova scritta con un voto pari o superiore a 26/30 potranno optare per un colloquio orale integrativo per migliorare la propria valutazione, qualora lo credano necessario, ovvero accettare come definitivo il voto della prova scritta.Gli studenti che supereranno la prova scritta con un voto inferiore a 26/30  dovranno sostenere un colloquio orale integrativo che verterà sui contenuti del programma che il docente riterrà più opportuni per verificare il grado di preparazione complessiva dello studente.