Bacheca WEB

Anche quest'anno il DISTAR parteciperà a Pint of Science!

Lunedì 18 maggio, presso Pub27 (Pompei), il nostro ricercatore Maurizio Milano guiderà il pubblico in un incontro dedicato alla transizione energetica e al monitoraggio geofisico dei fenomeni legati alla crescente crisi climatica.

Per maggiori informazioni à https://pintofscience.it/event/energia-in-transizione-la-geofisica-al-centro-della-sfida-climatica/

Ti aspettiamo per brindare insieme alla scienza! 🍻🧠

locpint

logoUniNa   
scuola psb
universitaly

Dove siamo

whatsapp  whatsapp

Trovaci

  Trovaci su Google Map