Da novembre 2021 riparte Accenture Career Lab, il programma nato dalla lunga e consolidata collaborazione tra Accenture e la Scuola Politecnica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare i talenti degli studenti dell’ateneo, contribuendo allo sviluppo di soft skill.

Accenture apre le porte agli studenti che attraverso workshop, brown bag seminar e lecture, potranno confrontarsi con i nostri professionisti e la nostra realtà aziendale a livello nazionale e in particolare nella sede di Napoli.

Le soft skills sono uno dei punti chiave per avere successo nel mondo del lavoro.

Se vuoi imparare a valorizzare i tuoi punti di forza partecipa a SuccessSkills, uno dei moduli di Accenture Career Lab dedicato alle soft skills: imparerai a presentarti e a comunicare in modo efficace durante i colloqui di lavoro, l’importanza del lavoro di squadra e leadership.

Il programma si sviluppa in tre giornate:
1: Effective presentation
2: Team Building/Social Styles
3: Final Presentation

Durante la terza giornata i partecipanti metteranno in pratica quanto appreso in modalità challenge-based learning, con sfide e contenuti stimolanti. Registrati alle sessioni, riceverai una mail di conferma con la disponibilità delle date da te selezionate e le indicazioni per la sede delle sessioni!