Avvisi

Bacheca WEB

Egregi studenti,
Invio in allegato il calendario di tutte le ultime visite equiparati richieste per il DIPSTAR, unitamente all'allegato fac simile di invito a visita contenente le informazioni del caso e le  DISPOSIZIONI ANTI-COVID prescritte dai Medici Competenti. Si evidenzia che, come pure indicato nell'aggiornata nota di invito allegata, per poter accedere alla Struttura in cui è ubicato l’Ambulatorio i lavoratori equiparati dovranno essere in possesso di GREEN PASS o di certificazione sostitutiva.
ORARI E DATE DI VISITA vanno rispettati tassativamente.
Si raccomanda di leggere attentamente ed osservare  tutte le indicazioni contenute nel fac simile di invito a visita, prescritte dai Medici Competenti allo scopo di salvaguardare la salute  dei visitandi e del personale ospedaliero.
Si precisa inoltre che, in costanza di emergenza epidemiologica, il  calendario delle visite è rigidamente fissato per evitare assembramenti, per cui si prega di chiarire agli studenti che NON E'  PIU' POSSIBILE CHIEDERE SPOSTAMENTI DELLA DATA DI VISITA, PER NESSUN  MOTIVO.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al call center dell'Ambulatorio  di Sanità Pubblica al numero 0817462129 (ore 09-12) o alla e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
Cordiali saluti
 
Print   Email
Contacts
C.F. | P.IVA  00876220633
 
  Trovaci su Google Map
 
 
Iscriviti alla Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter

 logoUniNa   
scuola psb
universitaly

Publish modules to the "offcanvs" position.