Sondaggio on-line sulla mobilità della comunità federiciana

Immagine relativa al contenuto Sondaggio on-line sulla mobilità della comunità federiciana

 

https://forms.office.com/r/Wzv6Cej4VR

Parte la prima campagna di indagine d'Ateneo per il rilievo delle abitudini di mobilità della comunità fridericiana. Dal 2 novembre comincerà l'analisi attraverso interviste agli studenti. Dal 15 novembre sarà poi la volta del Personale di Ricerca e Docente e del Personale Tecnico e Amministrativo dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Un sondaggio on-line permetterà di conoscere abitudini, attitudini e bisogni della comunità fridericiana e di realizzare la base informativa con la quale progettare la mobilità del futuro dell'Ateneo, secondo le strategie di sostenibilità del Piano Triennale d'Ateneo.

L'indagine sarà svolta attraverso la piattaforma Microsoft TEAMS e si baserà sulla rilevazione statistica di dati, opinioni e percezioni relative alla provenienza e all'esperienza di mobilità degli studenti e, successivamente, dei dipendenti. Rappresenterà uno strumento di stimolo verso l'adozione di migliori pratiche nell'organizzazione della mobilità da/verso e tra i plessi universitari della Federico II.

Le informazioni saranno utilizzate insieme agli operatori della mobilità (ANM, EAV, Trenitalia, Unico Campania, Amicar, Lime, Helbitz, Reby), alle amministrazioni Comunale e Regionale e ai partner tecnologici di Federico II del Polo di Eccellenza Smart Mobility & Logistics costituito insieme a Almaviva per realizzare una piattaforma per la gestione moderna della mobilità di lavoratori e studenti dell'Ateneo federiciano

Parent Category: bacheca avvisi CCD Hits: 920
Print