Avvisi

Bacheca WEB

Progetto tirocini della Scuola di Agraria

"La filiera della sostenibilità agroalimentare per l'Agenda 2030"

 
Aggiornamento
Considerate le numerose richieste di delucidazioni e chiarimenti sull'Avviso per l'attivazione di n. 24 percorsi formativi previsti dal progetto in oggetto, con il prof. Carputo e con gli studenti del Dipartimento di Agraria si é concordato di fissare un incontro via Teams per rispondere alla varie curiosità e perplessità. A tal fine vi invito all'incontro previsto per martedí 25 Ottobre p.v. alle ore 17:00 ed invio il codice d'accesso al Team Progetto "La Filiera della Sostenibilitá Agroalimentare per l'Agenda 2030". Codice Team: 7k9rj9m

 
Nell ambito del progetto tirocini della Scuola di Agraria "La filiera della sostenibilità agroalimentare per l'Agenda 2030",   é stato pubblicato il bando per gli studenti sul sito istituzionale dell'Ateneo alla pagina http://www.unina.it/didattica/opportunita-studenti/formazione-studenti  (Bando per l'attivazione di n.24 percorsi formativi)
e all'albo ufficiale alla pagina  http://www.unina.it/ateneo/albo-ufficiale con NN.RR. 7759/2022 . Nell'ambito di tale bando per le nostre lauree magistrali sono disponibili due borse
(durata di sei mesi per un'indennità lorda per gli studenti pari a 4200 euro). Scadenza 31/10/2022 (entro 20 giorni dalla data di pubblicazione su albo ufficiale di ateneo del 11/10/2022)

Per Ulteriori informazioni per cortesia rivolgersi a Silvia Fabbrocino  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Bando

Print   Email
Contacts
C.F. | P.IVA  00876220633
 
  Trovaci su Google Map
 
 
Iscriviti alla Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter

 logoUniNa   
scuola psb
universitaly

Publish modules to the "offcanvs" position.