Placement test finalizzati alla formazione delle classi per i corsi GRATUITI di preparazione agli esami di Certificazione Cambridge Assessement English

dal B1 al C1

Chi può iscriversi:
Gli iscritti (studenti, master, specializzazione, perfezionamento e dottorato) alla Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Placement test

Si svolgeranno a partire dall’ 11 febbraio presso il laboratorio linguistico di via Mezzocannone 8, 4° piano.

N.B.: Chi è in possesso di una certificazione internazionale conseguita negli ultimi due anni dovrà iscriversi al placement test ma non lo dovrà sostenere. La copia della certificazione deve essere inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando cognome, nome e matricola, entro il 04/02/2021.

Calendario dei corsi e data d’esame:

I calendari dei corsi verranno indicati dopo i risultati dei placement test.

Il corsista, dopo il corso, potrà iscriversi all’esame per la certificazione alla prima data utile, consultando il sito www.cla.unina.it, sezione Certificazioni.

Procedura d’iscrizione al placement test:

• dalle ore 10:00 del 01/02/2021 alle ore 23:59 del 04/02/2021:

devono compilare la domanda al link: https://esol.unina.it/

N.B.: Non saranno prese in considerazione le iscrizioni inviate per e-mail.

1) 09/02/2021:

Pubblicazione sul sito, i primi 350 iscritti ammessi ai placement test con giorno e orario di

convocazione.

Gli iscritti che hanno fornito la certificazione internazionale, conseguita negli ultimi due anni, saranno

indicati in un elenco a parte.

2) 25/02/2021:

Pubblicazione dei calendari e degli aventi diritto ai corsi.

N.B.: Non saranno date comunicazione individuali, ma sarà cura dei candidati ammessi informarsi leggendo periodicamente la bacheca del sito CLA.

Informazione sulle Certificazioni Cambridge: http://www.cla.unina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/192